Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 11 febbraio 2013

Torta Belle e Boo


Lo so, questa torta va un pò fuori dai miei soliti "schemi" ma devo dire che, nonostante il soggetto sia tenero e dolce, mi è piaciuto cimentarmi in questo "abbraccio". Si tratta di un'immagine tratta da un'illustrazione di Belle e Boo, la cliente, innamorata di questi due personaggi, l'ha voluta riprodotta in 3d per festeggiare il suo compleanno.
La prossima volta però...si fa a modo mio...il coniglio lo facciamo spuntare come uno zombie dal terreno e la dolce bimba...la rendiamo un po' meno dolce :) che ne dite?...:)




4 commenti:

  1. bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti è un po la tua torta dr Jeckyll, in effetti nel tuo stile vedevo più il coniglio zombie. Dal punto di vista dell'esecuzione però è impeccabile, tratti decisi e puliti! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sono capitata qui per caso caso caso ma trovo una torta che non è bella è semplicemente meravigliosa!

    RispondiElimina