Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 12 gennaio 2013

Torta Lilly e il Vagabondo

Oggi sono distrutta...ma felice. E' stata una giornata strapiena, mi sono alzata prestissimo e ho trottato come non mai...per fortuna è sabato e domani si tira un pò il fiato. Tutta questa premessa per dirvi che non mi starò a dilungare più di tanto...perchè non ce la faccio nemmeno a scrivere :).
Vi dico solo che questa torta mi è stata commissionata dai miei sposi preferiti...ricordate quelli del post "nozze dark"? Proprio loro. Li adoro. Mi danno sempre ottimi sputi su cui lavorare.
Il tema è nettamente diverso ma, nonostante non ci siano mostri e vampiri, mi sono ugualmente divertita. Ecco a voi il risultato.




4 commenti:

  1. WOw complimentoniiii!!!La torta dei miei sogni...bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. uno dei miei cartoni preferiti! ottima l'idea dei lampioni, che ricorda molto l'ambientazione della produzione disneyiana!complimenti è veramente ben riuscita!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima.....le loro espressioni richiamano proprio quelle del cartoon disneyano! Bravissima!
    Ti credo che sei distrutta!
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina