Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 28 agosto 2012

Torta orchidee

Ed eccomi qui! Dopo 15 giorni di vacanza (...troooooppo pochi!!!!! Sob) abbiamo riaperto il Cake Studio. Si torna a lavoro. Di corsa. Come sempre.
Per inaugurare questa nuova stagione di torte ho pensato di creare qualcosa che unisse il ricordo di una vacanza esotica (che chiaramente io ho fatto solo con la fantasia...) con i colori caldi dell'autunno che, per grazia del cielo, tra un po' spazzerà via questo caldo torrido.
La mia missione per il prossimo autunno/inverno? Convincere le spose ad abbandonare il classico bianco e lanciarsi in una scelta sicuramente più ardita ma molto scenografica.



2 commenti:

  1. Un insieme di colori fantastico!!!!!!!!!!!!!!
    Una torta di nozze originale, elegante e, come tutte le tue torte, perfetta.
    Potrebbe essere adatta anche per festeggiare un compleanno importante come il settantesimo?

    RispondiElimina
  2. Belle queste orchidee!
    Anche io sono nel tuo stesso settore, anche se in un ramo diverso. Mi occupo di party&wedding planning, se ti va di seguirmi ti lascio il link del mio blog

    http://funnyeventscorner.wordpress.com/

    Kiss

    RispondiElimina