Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 25 giugno 2012

Torta venticinquesimo anniversario

Premessa: questa che vedrete è una delle torte che più ho amato realizzare.
Il perché è moooolto facile da indovinare :).
Il committente, visti i miei lavori, mi ha chiesto di realizzare una torta che, poco alla vota, diventasse sempre più tetra e spettrale. Poi mi ha dato carta bianca. E io mi sono divertita moltissimo!!!!
Occasione: i festeggiamenti per i 25 anni di matrimonio dei suoi suoceri. Sviluppo della torta: primo piano due sposini felici e innamorati seduti su una candida torta nuziale, poco alla volta l'atmosfera cambia perché, si sà, nel corso degli anni il matrimonio "subisce delle trasformazioni"....e alla fine....sulla sommità della torta una rappresentazione di come sono gli sposi oggi :) :) :).

Piccolo appello: vi prego...continuate a commissionarmi torte così!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)






5 commenti:

  1. E' bellissima!!!!! Molto Tim Burton:)

    RispondiElimina
  2. questa torta è bellissima! brava, ti faccio i miei complimenti..poi a me Tim Burton piace da morire!
    hai mai provato l'oro/ argento Manetti Battiloro? secondo me nelle tue meravigliose creazioni ci starebbe proprio bene.
    ciao
    valentina

    RispondiElimina
  3. Ho visto le torte al Negozio, dove poi mi sono iscritta al tuo corso...che dire:belle e suggestive, una variante di certo più Gotica a tutto il fiorire di rosa confetto che si vede fin troppo spesso.
    Infatti non vedo l'ora di poter realizzare l'orsacchiotto Killer.

    Adoro Quella di Alice, ne sono rimasta conquistata!

    RispondiElimina
  4. Veramente stupenda!!! complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina