Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 11 aprile 2012

Cake Studio...si comincia!

Eccomi qui...distrutta, stremata ma soddisfatta. Finalmente ci siamo. E' tutto pronto. Domani si inaugura ufficialmente il "Cake Studio".

Non voglio perdermi in chiacchere, veniamo subito al dunque (anche perchè ho seriamente bisogno di almeno 5 ore di sonno) l'appuntamento è per domani 12 aprile dalle ore 19.00 alle 21.00, Roma, Piazza Carlo Alberto Scotti n.3. Se avete tempo vi aspetto per un brindisi e una visita al negozio :). Mi troverete lì, non avrete difficoltà a riconoscermi: sarò la tizia che assomiglia alla cameriera del ristorante cinese (lo ammetto, la divisa ufficiale mi fa sembrare così...) e se ancora doveste avere problemi a riconoscermi...no problem, il mio nome è ricamato a chiare lettere sul camice :).

Ma prima di salutarvi e darvi la buonanotte...vi lascio con una delle torte che ho preparato appositamente per l'apertura....Vi aspetto!!!


2 commenti:

  1. . Ci sarò. Mi riconoscerai perchè................
    sarò la fan più entusiasta.

    RispondiElimina
  2. mi spiace non esserci stata, sei un'artista bravissima e ti faccio davvero tanti in bocca al lupo per la tua attività, credimi, di vero cuore!! un bacio, Lalla

    RispondiElimina