Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 1 ottobre 2011

Torta Vuitton

Elena organizza sempre feste megagalattiche. Fino ad oggi la torta più piccola che ho realizzato per lei è stata per 50 invitati. Ha le idee sempre molto chiare su ciò che desidera, poche, semplici direttive e poi lascia fare a me. Non potrei chiedere di meglio, in primis mi dà la possibilità di elaborare torte molto grandi che, sì, ti distruggono la schiena ma danno enormi soddisfazioni, secondo ha sempre spunti molto interessanti su cui lavorare.
Ha solo un piccolo difetto...a volte mi chiama all'ultimo momento il che si traduce in due piccole e fastidiose paroline: lavoro notturno.
Per realizzare queste due enormi valigie ho impiegato 3 giorni e 2 notti...ma il risultato finale mi ha pienamente soddisfatta. Il festeggiato P.B ha un debole per Vuitton, la sua dolce metà, J.F, adora viaggiare ed è sempre pronta a trascinarlo in giro per il mondo tanto da essersi meritata il soprannome di "Tour operator". Ed ecco a voi il risultato finale.




3 commenti:

  1. Una torta magnifica! Sembra un peccato mangiarla!!

    RispondiElimina
  2. E come al solito è un'opera d'arte!!
    La tua precisione e raffinatezza non ha eguali!
    Bravissima Sara

    RispondiElimina
  3. Non posso credere che sia una torta, è di una perfezione assoluta!
    Angelina

    RispondiElimina