Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

giovedì 27 ottobre 2011

Omaggio alla crinolina

E...per restare sempre in tema...oggi vi posto un mio personalissimo omaggio ad un accessorio di altri tempi: la crinolina.
Straordinaria impalcatura che garantiva volume alle gonne e che alcune di voi avranno sperimentato (e odiato) il giorno del loro matrimonio :). Ecco, io indosserei anche questa...ma se l'ultima volta avrei "solo"rischiato il ricovero in un istituto psichiatrico, in questo caso mi garantirei senza dubbio una bella visita in ospedale...non credo che sarebbe un'impresa facile mettersi al volante con una cosa del genere...Immaginate la scena? Un enorme cerchio coperto di stoffa che vi si piazza davanti ostruendo totalmente la visuale e voi che fate capolino a destra e a sinistra per intravedere la strada...che fico!
Ok, non sarà il massimo della praticità ma...che meraviglia!!!



3 commenti:

  1. Bellissima come tutte le tue opere..sei super brava ti seguo sempre
    Se ti va passa da me ci sono sia su FB basta cercare il dolce mondo di Lidia....che qui
    http://www.letortedilidia.blogspot.com/
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...
    grazie e ancora complimenti!!
    ciao Lidia

    RispondiElimina
  2. Sara cara mia sei fenomenale!!!
    con ogni tua nuova creazione sento che ti ammiro, ti stimo e di volerti bene di più e di più!!!
    Sei meravigliosa bella fata scesa dal cielo...SEI UNICA!!!
    un abbraccio affettuoso, Dora
    su Facebook: Dora's Sweettreasures Luca

    RispondiElimina
  3. Che dire se non....grazieeeeeee!!! Che belle parole! Un fortissimo abbraccio!

    RispondiElimina